Il Condominio

Reply
Harry Potter
icon12  view post Posted on 24/10/2006, 22:25Quote

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/5/2009, 22:05

Secondo me la saga di Harry Potter è una delle più belle che sia stata scritta!!!!....Il prossimo anno dovrebbe uscire il settimo e ultimo libro!!! PECCATO......Dicono che la Rowling farà morire il maghetto....mah.... :cry:

imageimageimage
imageimage

MP P_EMAIL Top
the pit
view post Posted on 24/10/2006, 22:29Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Danyela-meow @ 24/10/2006, 23:25)
Secondo me la saga di Harry Potter è una delle più belle che sia stata scritta!!!!....Il prossimo anno dovrebbe uscire il settimo e ultimo libro!!! PECCATO......Dicono che la Rowling farà morire il maghetto....mah.... :cry:

Anche io ho sentito queste voci.......ma non credo che la Rowling farà morire il maghetto,almeno spero!!!!!!!

view post Posted on 25/10/2006, 06:18Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 12:14

Eh si lo so che a voi due (come milioni di persone) piace tanto...a me no :unsure:
E non perchè la reputi una cosa "da bambini" come si potrebbe pensare...è semplicemente un genere che non amo (sia per il film, che per i libri!).
Comunque sono d'accordo con Laura: il maghetto secondo me non morirà!!!

image
imageimage

image

MP P_EMAIL P_WEBSITE Top
Valentina M
view post Posted on 26/10/2006, 09:02Quote

Utente cancellato

ADORO

the pit
view post Posted on 2/2/2007, 08:19Quote

Utente cancellato

Il 21 luglio esce l'ultimo episodio di Harry Potter

LONDRA (Reuters) - La casa editrice che pubblica i romanzi di Harry Potter, la Bloomsbury Publishing, ha annunciato oggi che il settimo e ultimo capitolo della saga del maghetto che fa impazzire i bambini - e non solo - uscirà il 21 luglio con il titolo "Harry Potter e le consacrazioni mortali".

Il gruppo ha anche detto di essere ancora cauto per quanto riguarda le previsioni di mercato, ma l'annuncio conferma una precedente previsione positiva per il 2007.

Tratto da : http://it.news.yahoo.com/01022007/58-59/li...rry-potter.html

view post Posted on 2/2/2007, 15:13Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/5/2009, 22:05

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....non vedo l'ora!!!!!!!...e non vedo l'ora di vedere il prossimo film........

imageimageimage
imageimage

MP P_EMAIL Top
the pit
view post Posted on 11/1/2008, 23:24Quote

Utente cancellato

Ed eccoci qui, ormai l'ultimo libro è uscito e la maggior parte di noi suppongo che ce l'abbia...io l'ho iniziato da poco non vedo l'ora di andare avanti.....

6 replies since 24/10/2006, 22:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM AFFILIATI Cani da CompagniaImage Hosted by ImageShack.usKitty Love ForumComunità del divertimentoContest AddictedImage and video hosting by TinyPic Il signore degli anelli GdR!Image and video hosting by TinyPicjjrcityImage Hosted by ImageShack.usLost Italian ForumImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usPhotobucket

www.oipaitalia.com
graphic Il Condominio
***E' VIETATO PRELEVARE UNA O PIù PARTI DI QUESTA SKINIo sono Attila il vendicatore!!!!!***