| |
| Whisper of Magic ^^
La VITA è INGIUSTA! Ulisse, sporco e nudo, ha fatto conquiste. (Ved. Nausicaa) Io mi lavo, mi vesto e ogni tanto mi pettino ma non conquisto lo stesso.
"OI! Is this the moment?? There's a war going on here!" "I know, mate, so it's now or never, isn't it?"
E come la volpe, io quando vedrò il cielo stellato sopra di me, quando vedrò le montagne sperdersi nell’orizzonte, quando vedrò il mare in tempesta, tutti questi elementi mi parranno pù belli, perché in essi vedrò il tuo viso, i tuoi capelli, i tuoi occhi… In essi vedrò Te… N. D. Neroni
"Ricordati sempre... tutto quello che hai fatto per me." "Ma non ho mai fatto nulla per te." "Mi hai amata, e il tuo amore mi ha reso... umana."

Lord Voldemort: sei sotto la maledizione imperius Io : e quindi? Lord Voldemort: boh Lord Voldemort: non ho molta fantasia... Io : mio signore nn deve essere indeciso XD Lord Voldemort: vai a prendere emma watson e portamela viva o morta che sia Lord Voldemort: ma l'importante è che sia nuda Lord Voldemort: stai andando, vero?! Io : adesso vado Io : scusi se mi permetto Io : ma che ci fa con Emma nuda? Io : nn ha niente!!!!! Lord Voldemort: ********************* Lord Voldemort: ehm, sono affari miei zizi Io : certo, maniaco! Lord Voldemort: dovresti dire "padrone" Lord Voldemort: AVADA KEDAVRA! Io : certo padrone Io : *mi scanso e la evito* Io : Tiè! Lord Voldemort: CRUCIO Lord Voldemort: AVADA KEDAVRA Lord Voldemort: STUPEFICIUM Lord Voldemort: AULLA LALA LALLA LA Io : vaffanculum!! asd Lord Voldemort: NO! Io : SI! Lord Voldemort: IL VAFFANCULUM NO! .Chelsea.

|
| | |