Il Condominio

Reply
"Ps: I love you", Con Hilary Swank, Gerard Butler, Jeffrey Dean Morgan...
fabriziofan
view post Posted on 13/3/2008, 15:37Quote

Utente cancellato

Ciao a tutti, vi volevo chiedere se per caso avete visto questo film, io purtroppo per aspettare i miei amici l'ho perso... :angry: :angry:
Ho letto il libro che è bellissimo e commuoventissimo e sono troppo curiosa di vedere il film!!!!!!!!Anche se so che c'è da aspettare parecchio...
Lo volevo vedere anche perchè c'è Jeffrey Dean Morgan che è stato il compianto Denny Duquette in Grey's Anatomy.... :wub: :wub: :wub: :wub:
Fatemi sapere ok? A presto e baci grandi

the pit
view post Posted on 14/3/2008, 00:26Quote

Utente cancellato

Io ho letto il libro, ma è quello in cui due ragazzi si scrivono delle lettere sin da bambini?

fabriziofan
view post Posted on 15/3/2008, 01:16Quote

Utente cancellato

No quello è un altro lo volevo leggere anche io ma non mi ricordo il titolo!! Cmq Ps I love you è quello di lei che riceve le lettere dal marito morto... image image image image image

the pit
view post Posted on 15/3/2008, 09:42Quote

Utente cancellato

Allora non lo conosco, forse quello che intendo io è scrivimi ancora ( mi è apena venuto in mente ) e sineramente non l'ho trovato entusiasmante come libro, scrivimi ancora. penso sia la stessa autrice vero? P.S. I love you sembra bello e triste allo stesso tempo

3 replies since 13/3/2008, 15:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM AFFILIATI Cani da CompagniaImage Hosted by ImageShack.usKitty Love ForumComunità del divertimentoContest AddictedImage and video hosting by TinyPic Il signore degli anelli GdR!Image and video hosting by TinyPicjjrcityImage Hosted by ImageShack.usLost Italian ForumImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usPhotobucket

www.oipaitalia.com
graphic Il Condominio
***E' VIETATO PRELEVARE UNA O PIù PARTI DI QUESTA SKINIo sono Attila il vendicatore!!!!!***