Il Condominio

Reply
Mattonella panna e fragole, gelato
view post Posted on 23/4/2008, 08:06Quote

Nindë Isilrá

Group: Amici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/4/2009, 17:35

Mattonella panna e fragole

image

Ingredienti:

* 1 cestino di fragole
* 2 cucchiai di zucchero di canna
* 1 confezione di panna da montare
* 1 cucchiaio di zucchero a velo
* 2 cucchiaini di agar agar
* succo di limone

Aggiornamento: Al posto dell'agar agar potete utilizzare della colla di pesce ammollata in acqua fredda e sciolta nel succo di limone tiepido.

Ho tagliato le fragole a tocchetti (alcune le ho tenute x guarnire), le ho messe in un pentolino con lo zucchero di canna ed ho cotto per circa 5 minuti. Nel frattempo ho montato la panna con lo zucchero a velo. Ho preso le fragole e le ho passate al mixer, le ho fatte raffreddare ed ho aggiunto la panna montata e due cucchiaini di agar agar precedentemente sciolto con il succo di limone. Ho tagliato due delle fragole rimaste a tocchetti e le ho tuffate nel composto. Ho ricoperto di pellicola uno stampo per plum-cake, vi ho versato il composto ed ho messo in freezer per 4 ore.

Tolta dal freezer va servito a fette con una spolverata di zucchero a velo e fragole fresche per guarnire.

image

image

image

image

image

MP P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
the pit
view post Posted on 23/4/2008, 12:33Quote

Utente cancellato

sslurppppppppppppp ottima

Hey Trixie se ti va presentati in portineria

1 replies since 23/4/2008, 08:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM AFFILIATI Cani da CompagniaImage Hosted by ImageShack.usKitty Love ForumComunità del divertimentoContest AddictedImage and video hosting by TinyPic Il signore degli anelli GdR!Image and video hosting by TinyPicjjrcityImage Hosted by ImageShack.usLost Italian ForumImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usPhotobucket

www.oipaitalia.com
graphic Il Condominio
***E' VIETATO PRELEVARE UNA O PIù PARTI DI QUESTA SKINIo sono Attila il vendicatore!!!!!***